Spazio pubblicitario elettorale
Mirco Carloni
Spazio disponibile
facebook rss

Fumo e fiamme dal fast food:
incendio nella notte in zona stazione

ANCONA - A dare l'allarme sono stati gli automobilisti di passaggio e i titolari dei vicini hotel nel sentire il forte odore di bruciato provenire dalla strada. Sul posto vigili del fuoco e carabinieri

I vigili del fuoco sul posto

Hanno notato del fumo uscire dall’interno di un locale di kebab che in quel momento era però chiuso.
A dare l’allarme, sono stati gli automobilisti che intorno a mezzanotte e mezza si trovavano a passare lungo piazza Rosselli, all’altezza della stazione ferroviaria, insieme ai gestori dei vicini alberghi, attirati in strada per il forte odore di bruciato che si stava espandendo nell’aria.

La centrale del Nue 112 ha inviato immediatamente sul posto i vigili del fuoco, arrivati con l’autobotte, e i carabinieri del Radiomobile.
I pompieri hanno quindi, come prima cosa, raffreddato le porte di ingresso per poi entrare nel fast food, muniti di bombole d’aria, e spegnere le fiamme che nel frattempo erano divampate nei locali della cucina.

Carabinieri e vigili del fuoco in piazza Rosselli

Dopo circa venti minuti, l’emergenza è rientrata. Sul posto è accorso anche il titolare del locale.
Le fiamme, stando a una prima dinamica tuttora in fase di ricostruzione, sarebbero divampate a seguito di qualche elettrodomestico lasciato acceso.
Fortunatamente l’intervento è stato effettuato prima che vi potessero essere conseguenze più serie. Ingenti invece i danni al locale.

 

L’intervento dei vigili del fuoco

I vigili del fuoco all’interno del fast food

I vigili del fuoco sul posto

L’autobotte davanti al fast food

I pompieri sono intervenuti per spegnere le fiamme divampate nel locale

I soccorsi sul posto

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X