E’ stata inaugurata questa mattina la sede operativa del Comando del vigili del fuoco di Ancona, alla presenza del sottosegretario di Stato al Ministero dell’interno, Emanuele Prisco.
Accompagnato dal Capo Dipartimento dei vigili del fuoco, del soccorso pubblico e della difesa civile, Laura Lega e dal Capo del Corpo Nazionale, Guido Parisi, erano presenti alla cerimonia il presidente della Regione Marche, Francesco Acquaroli; l’assessore comunale Stefano Foresi in rappresentanza del Comune di Ancona, il presidente della Provincia Daniele Carnevali, il prefetto di Ancona
Darco Pellos, il direttore regione dei vigili del fuoco, Antonio La Malfa; il comandante Pierpaolo Patrizietti, e altre autorità civili e militari.
Il rituale del taglio del nastro da parte del sottosegretario è stato preceduto dalla benedizione della nuova sede da parte di Monsignor Angelo Spina. Il comandante poi ha accompagnato le autorità per la visita della nuova caserma.
L’occasione, anche per mostrare il video con il time-lapse della demolizione della vecchia sede e la costruzione della nuova.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati