facebook rss

Donate alla Fondazione Salesi
cinque poltrone
per le famiglie dei pazienti

ANCONA - Il gesto di solidarietà e generosità arriva dalla Bufarini Servizi Ambientali e contribuirà a rendere l’esperienza ospedaliera più confortevole e accogliente

Le confortevoli poltrone donate dalla Bufarini Servizi Ambientali alla Fondazione Salesi di Ancona

 

Donate alla Fondazione Ospedale Salesi Onlus 5 poltrone, di alta qualità e confortevoli, da utilizzare per allestire una zona di attesa più accogliente per le famiglie dei pazienti. Il gesto di solidarietà e generosità arriva dalla Bufarini Servizi Ambientali, leader nel settore della gestione dei rifiuti e dell’igiene ambientale. La donazione è stata effettuata nell’ambito dell’impegno sociale dell’azienda nei confronti della comunità locale e, in particolare, nei confronti dei pazienti dell’ospedale Salesi di Ancona.

La Fondazione ha espresso la sua gratitudine nei confronti della Bufarini Servizi Ambientali per la donazione, spiegando che che le poltrone contribuiranno a rendere l’esperienza ospedaliera dei pazienti e delle loro famiglie più confortevole e accogliente. La Bufarini Servizi Ambientali ritiene che sia importante per le imprese impegnarsi a favore della comunità e spera che la sua donazione possa contribuire a migliorare la vita dei pazienti e delle loro famiglie.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X