facebook rss

Ubriachi nella notte:
soccorse due persone

ANCONA - Un 50enne ha dato in escandescenze a Vallemiano mentre una 30enne ha iniziato a urlare nell'atrio di un condominio. Sul posto Croce Gialla, polizia e carabinieri

La polizia e un’ambulanza (Archivio)

Due interventi del 118 e forze dell’ordine nella notte per altrettanti abusi etilici.
Il primo si è verificato a Vallemiano, nei pressi del sottopasso con via Macerata dove un 50enne ha dato in escandescenze al punto da essere anche particolarmente aggressivo e dover richiedere pure l’intervento dei carabinieri affinché il personale sanitario della Croce Gialla e i medici e infermieri di Ancona Soccorso potessero trattarlo.
Arrivati i militari dell’Arma, l’uomo è stato quindi fatto calmare per poi essere accompagnato al pronto soccorso di Torrette.
Un secondo intervento poco più tardi, all’interno dell’atrio di un palazzo dove una 30enne, in preda a un abuso etilico, ha richiamato l’attenzione dei condòmini per le continue grida.
Sul luogo sono intervenute due Volanti della questura e la Croce Gialla. La ragazza, molto agitata, è stata anche lei trasportata al pronto soccorso del nosocomio regionale per le cure del caso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X