Spazio pubblicitario elettorale
Mirco Carloni
Spazio disponibile
facebook rss

Lions Club, commedia in vernacolo
in scena per beneficenza

OSIMO - Lo spettacolo ieri sera sul palco del Teatrino Campana. Il ricavato di 840 euro è stato destinato al service "Zaino Sospeso" con l'obiettivo di aiutare le famiglie in difficoltà che non possono permettersi l'acquisto di materiale didattico

Lo spettacolo promosso dal Lions Clud Osimo al Teatrino Campana

 

Grande successo per una iniziativa con finalità benefiche promossa dal Lions Club Osimo ieri sera al Teatrino Campana di Osimo. Il gruppo teatrale “La Pano..Chia”, nato ad Ancona nel 1990 , ha portato in scena una brillante comico dialettale commedia teatrale dal nome “La Pillola Rosa e L’ Agenzia de Viagi”. L’evento ha avuto un buon successo grazie alla bravura del regista Giovanni Battista Tosoni e dei vari interpreti intervenuti.

«Un particolare ringraziamento va a Maurizio Vinci che ha curato nei minimi dettagli la scenografia, a Pina Virgili per la sua solita grande disponibilita’ ed a Valentina che si è occupata del makeup artisti – sono state le parole del presidente Sirena Rosciani a fine serata – Gli obiettivi della serata erano duplici: quello ludico e d’ intrattenimento e quello benefico. Il ricavato derivante dall’offerta libera andrà infatti al service “Zaino Sospeso”, un’ organizzazione di volontariato che ha l’ obiettivo di aiutare le famiglie in difficoltà. Un progetto che sarà fondamentale per aiutare gli studenti che non possono permettersi l’acquisto di materiale didattico necessario per affrontare il percorso di istruzione di cui ogni essere umano ne ha diritto. Abbiamo raccolto 840 euro a conferma che l’associazionismo nella nostra comunità risponde sempre brillantemente ad ogni richiesta. Grazie di cuore a tutti i soci Lions ed a tutti i cittadini intervenuti».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X