facebook rss

Prende un sampietrino da terra,
entra in un minimarket
e lo dà in testa al titolare

ANCONA - L'uomo si è poi dato alla fuga. Sul posto la Croce Gialla e le Volanti. Indagini e ricerche in corso da parte della polizia

Polizia in piazza Ugo Bassi (Archivio)

Ha preso un sampietrino da piazza Ugo Bassi, dove vi sono dei lavori in corso, per poi dirigersi all’interno di un vicino minimarket e colpire alla testa il titolare, un 27enne indiano.
Aggressione nel pomeriggio al Piano, poco prima delle 17. E’ successo nel tratto che collega piazza Ugo Bassi con via Scrima.
Chiamati i soccorsi tramite il 112, sul posto sono accorse due Volanti e un’ambulanza della Croce Gialla.
Il 27enne, nella colluttazione, ha riportato una ferita al capo per la quale sono servite le cure mediche del personale del pronto soccorso di Torrette dove è stato trasportato.

Immediatamente gli agenti delle Volanti hanno iniziato a ricostruire la dinamica dell’accaduto ma con non poche difficoltà.
L’aggressione, che stando alle descrizioni della vittima sarebbe avvenuta da parte di un nordafricano poi datosi alla fuga, è accaduta senza alcun motivo dato che non vi è stato nemmeno il tentativo di una rapina né di un furto. Inoltre, il 27enne non conoscerebbe affatto l’altro straniero ed era la prima volta che lo vedeva.

I poliziotti si sono messi subito al lavoro chiedendo di poter visionare i filmati ripresi dalle varie telecamere di videosorveglianza presenti nelle tante attività della zona, quindi anche quelle comunali che sono installate in piazza Ugo Bassi. Le indagini sono in corso e mirano a risalire quanto prima all’identità del fuggitivo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X