facebook rss

Fermato per un controllo,
ubriaco dà in escandescenze:
denunciato un giovane

SENIGALLIA - Il ragazzo ha cercato di allontanarsi quando è stato notato in centro dagli agenti delle Volanti in servizio di pattugliamento

Controlli degli agenti delle Volanti del Commissariato di polizia di Senigallia (Archivio)

Alla vista della polizia di passaggio in piazza Saffi, si sono allontanati prendendo due vie differenti.
La cosa non è però sfuggita agli agenti del Commissariato, che li hanno subito raggiunti per fermarli e identificarli.
Uno dei due, un 26enne residente in Lombardia, è apparso come sotto l’influenza dell’alcol, nonché irritato per il fatto di essere stato fermato. Sottolineando che veniva dal Nord, aggiungeva di non dover essere controllato, non si sa per quale motivo, per poi iniziare a insultare gli agenti quando questi hanno proseguito ugualmente nell’effettuare l’accertamento.
L’altro ragazzo, un 23enne senigalliese, ha cercato di calmare l’amico ma senza ottenere alcun effetto. Nel frattempo i passanti, sentendo le grida del 26enne, impauriti si sono allontanati.

Dato che il comportamento del giovane proseguiva, si è proceduto a denunciarlo per ubriachezza. Inoltre, visti anche i continui insulti rivolti agli agenti, è stato denunciato pure per oltraggio a pubblico ufficiale.
Nei suoi confronti, essendo stato in passato già denunciato per reati di stupefacenti, sono state avviate le procedure per l’applicazione della misura di Prevenzione personale del divieto di ritorno sul territorio del comune di Senigallia, disposta dal questore di Ancona.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X