facebook rss

Auto fuori controllo vola
sulle vetture in sosta e si ribalta:
due giovani all’ospedale

SENIGALLIA - L'incidente è avvenuto questa mattina alle 6.30 in via Podesti. Il 23enne e un 27enne che viaggiavano sul mezzo sono stati trasferiti al pronto soccorso dell'ospedale di Torrette. Dinamica al vaglio della Polizia locale

L’auto ribaltata dopo lo strike sulle vetture in sosta lungo via Podesti,

 

Fuori strada sulle auto in sosta, poi la vettura cappotta. L’incidente è avvenuta alle ore 6.30 circa, lungo la via Podesti, nei pressi del distributore Ip di Senigallia. Una Fiat Grande Punto, proveniente da Ancona, a bordo della quale si trovavano due giovani stranieri di 23 e 27 anni residenti a Senigallia, ha urtato violentemente due auto in sosta, una Fiat 500 L e una Ford Focus. A seguito dell’urto violento si è ribaltata. I due ragazzi sono stati trasportati all’ospedale regionale di Torrette, per accertamenti e le cure del caso.

I rilievi dell’incidente sono stati effettuati dalla Polizia locale di Senigallia, coadiuvati dalla Polizia di Stato per la viabilità. Sul posto è intervenuta anche una squadra dei vigili del fuoco per mettere in sicurezza l’area del sinistro. La dinamica del sinistro è in corso di accertamento. La Statale è stata chiusa al traffico nel momento del recupero dell’auto ribaltata, senza particolari conseguenze per la viabilità.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X