facebook rss

Auto fuori controllo vola
sulle vetture in sosta e si ribalta:
due giovani all’ospedale

SENIGALLIA - L'incidente è avvenuto questa mattina alle 6.30 in via Podesti. Il 23enne e un 27enne che viaggiavano sul mezzo sono stati trasferiti al pronto soccorso dell'ospedale di Torrette. Dinamica al vaglio della Polizia locale
Print Friendly, PDF & Email

L’auto ribaltata dopo lo strike sulle vetture in sosta lungo via Podesti,

 

Fuori strada sulle auto in sosta, poi la vettura cappotta. L’incidente è avvenuta alle ore 6.30 circa, lungo la via Podesti, nei pressi del distributore Ip di Senigallia. Una Fiat Grande Punto, proveniente da Ancona, a bordo della quale si trovavano due giovani stranieri di 23 e 27 anni residenti a Senigallia, ha urtato violentemente due auto in sosta, una Fiat 500 L e una Ford Focus. A seguito dell’urto violento si è ribaltata. I due ragazzi sono stati trasportati all’ospedale regionale di Torrette, per accertamenti e le cure del caso.

I rilievi dell’incidente sono stati effettuati dalla Polizia locale di Senigallia, coadiuvati dalla Polizia di Stato per la viabilità. Sul posto è intervenuta anche una squadra dei vigili del fuoco per mettere in sicurezza l’area del sinistro. La dinamica del sinistro è in corso di accertamento. La Statale è stata chiusa al traffico nel momento del recupero dell’auto ribaltata, senza particolari conseguenze per la viabilità.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page



X