facebook rss

Musica a palla in tarda serata:
la polizia spegne la festa di compleanno

ANCONA - Dopo la segnalazione dei vicini gli agenti delle Volanti sono arrivati in piazza Ugo Bassi e hanno suonato al campanello dell'abitazione dove si trovavano 6 giovani che hanno abbassato il volume chiedendo scusa per il disturbo arrecato

Una Volante della polizia (Archivio)

 

Festa di compleanno con musica a palla, interviene la polizia. Gli operatori della Squadra Volante nella tarda serata di ieri sono arrivati in Piazza Ugo Bassi dopo la  segnalazione di una residente che lamentava rumori molesti e musica ad alto volume provenienti da un appartamento. Gli agenti hanno dapprima verificato dall’abitazione il disturbo acustico, poi sono entrati nell’appartamento accertando lo svolgimento di una festa di compleanno.

Immediatamente i giovani hanno spento la musica chiedendo scusa per il disturbo arrecato e giustificandosi per il fatto che stessero festeggiando un compleanno. Gli agenti, pertanto, hanno proceduto all’identificazione di 6 persone e, certi che avessero compreso la necessità di terminare la festa, tranquillizzavano la segnalante per poi riprendere il regolare servizio di presidio e controllo del territorio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X