facebook rss

Lucia Mascino ‘ginnasta mancata’
ai ‘Soliti ignoti’

TV - L'attrice anconetana, ambasciatrice culturale del Fai, nella puntata di questa sera si è confusa tra le identità misteriose. Ha ricordato il suo passato sportivo permettendo ai due concorrenti di vincere 5mila euro

Lucia Mascino protagonista ai Soliti Ignoti, questa sera su Rai Uno

 

Lucia Mascino nei panni della ‘ginnasta mancata’ questa sera ai ‘Soliti ignoti’, la trasmissione di Rai Uno condotta da Amadeus. Nascosta tra i personaggi misteriosi, l’attrice anconetana, nelle vesti di ambasciatrice culturale del Fai, ha intanto ricordato al pubblico presente in studio e ai telespettatori che sabato 25 e domenica 26 marzo saranno visitabili oltre 750 luoghi speciali d’Italia. «Conosco il Fai da tanti anni, – ha evidenziato – l’Italia ha un patrimonio unico che va protetto e conservato. Ognuno di noi deve esserne orgoglioso. Il Fai, che lo valorizza, va sostenuto».

Poi nel presentarsi non ha dimenticato le sue origini: «Vengo da Ancona e ho 46anni» da detto. I due concorrenti, fratello e sorella di Catanzaro, hanno subito associato la sua identità a quella di una ginnasta mancata. «Purtroppo si, la ginnastica artistica è uno sport che ho praticato dai 5 ai 15 anni» ha rivelato Lucia Mascino specificando di essere stata una grande fan della campionessa  Nadia Comaneci. L’attrice teatrale e di cinema, protagonista anche delle fortunate serie tv ‘I Delitti del BarLume’ e ‘Suburra’, ha così permesso di aggiungere altri 5mila euro al montepremi già vinto.

Lucia Mascino, giovane ginnasta

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X