facebook rss

Trovati con l’hashish:
nei guai tre persone

ANCONA - Gli agenti delle Volanti hanno controllato due uomini lungo via Maggini e un automobilista in una via del Piano

Una Volante al Piano

Tre persone sanzionate per essere state trovate in possesso di sostanze stupefacenti.
I primi due controlli sono stati effettuati di mattina, quando gli agenti delle Volanti hanno notato due uomini a piedi che, alla vista della pattuglia, hanno cambiato velocemente direzione.
Subito raggiunti, i due stranieri sono sembrati fin da subito nervosi. Alla domanda se avessero da nascondere qualcosa, entrambi hanno tirato fuori ciascuno uno spinello e, uno di loro, ha consegnato anche un involucro contenete dell’hashish. Dichiarando che era per uso personale, sono stati sanzionati.

Stessa violazione è stata contestata a un 26enne italiano che, la scorsa notte, durante la normale attività di controllo del territorio, è stato fermato dalle Volanti mentre si trovava alla guida dell’auto in una via del Piano.
Anche in questo caso, l’uomo è apparso nervoso, tanto da consegnare successivamente agli agenti un barattolo di vetro contenente dei pezzi di hashish che ha riferito essere per uso personale. Per il ragazzo, oltre alla sanzione, è scattato anche il trattenimento della patente e l’affidamento dell’auto a un famigliare successivamente giunto sul posto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X