facebook rss

Controlli del territorio:
eseguite tre misure cautelari

FALCONARA - A seguito degli accertamenti svolti dai carabinieri della Tenenza, due persone sono finite ai domiciliari e una a Montacuto

I carabinieri di Falconara

Sono tre i provvedimenti di misura cautelare applicati dai carabinieri della Tenenza di Falconara, agli ordini del comandante Giuseppe Esposito.
Il primo ha visto un’esecuzione di ordinanza di detenzione domiciliare, emessa dal tribunale di sorveglianza di Ancona, nei confronti di una 46enne del posto che dovrà scontare 6 mesi di reclusione per un’evasione risalente al 2018.
Successivamente, a finire in carcere a Montacuto è stato un 55enne falconarese che dovrà scontare 6 anni per maltrattamenti in famiglia e violenza sessuale. Episodi risalenti a circa 11 anni fa e commessi a Falconara.
In ultimo, a finire nei guai, è stato il cittadino 20enne anconetano, già arrestato l’estate scorsa dai militari del Norm insieme ai colleghi della Tenenza, per rapina in concorso ad una ragazza, commessa nei pressi dello stabilimento balneare Donaflor. Il giovane è stato sottoposto agli arresti domiciliari dopo che i carabinieri hanno documentato come non rispettasse in maniera precisa l’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X