facebook rss

La slot machine del locale
per nascondere l’hashish:
‘puntata vincente’ dei cani antidroga

FABRIANO - E' il risultato dei carabinieri della Compagnia che, con i colleghi di Sassoferrato e dell'Unità Cinofila di Pesaro, sono stati impegnati nei controlli effettuando anche tre denunce ad altrettanti automobilisti trovati positivi all'etilometro

I controlli dei carabinieri di Fabriano e Sassoferrato

Nascosta dietro alla slot machine di un locale, i cani antidroga dei carabinieri hanno scovato un involucro con oltre 8 grammi di hashish.
E’ uno dei risultati ottenuti dai militari dell’Arma di Sassoferrato che, insieme ai colleghi del Norm di Fabriano, sia in divisa che in borghese, e l’Unità Cinofila di Pesaro, sono stati impegnati nei controlli del territorio.
A fiutare la sostanza sono stati proprio i cani, puntando sul retro della slot al punto da decidere di spostarla per vedere cosa ci fosse. Indagini, sono in corso per risalire a chi appartenesse o l’avesse nascosta.

Sono state inoltre tre le denunce nel corso di un posto di blocco. Un pugliese 40enne, in via Casoli a Fabriano, è stato trovato alla guida dell’auto con un tasso alcolemico superiore a a 1 g/l. Una fabrianese 30enne, in zona stazione, è risultata positiva con 0,8. Successivamente, a seguito dei rilievi effettuati per ricostruire la dinamica di un incidente stradale, avvenuto nel quartiere di Santa Maria, sempre a Fabriano, senza feriti; il conducente sottoposto ad etilometro ha riportato un valore superiore anche lui a 0,8 grammi su litro. In tutti i casi è scattato pure il ritiro della patente e l’auto affidata a persona di fiducia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X