facebook rss

Asfaltatura in via Marconi,
come cambia la viabilità

FALCONARA - I lavori, nel tratto compreso tra la rotatoria del Conad Superstore e lo svincolo della Variante, all’innesto con via Baldelli, partiranno lunedì prossimo e si concluderanno venerdì 31 marzo. La circolazione si svolgerà a senso unico alternato

Via Marconi

 

Cambia la viabilità in via Marconi, a Falconara, per consentire i lavori di asfaltatura nel tratto compreso tra la rotatoria del Conad Superstore e lo svincolo della Variante, all’innesto con via Baldelli. I lavori partiranno lunedì 27 marzo e si concluderanno venerdì 31 (salvo sospensioni dovute al maltempo) e durante questo periodo la circolazione si svolgerà a senso unico alternato. Fino al termine dell’intervento sarà inoltre vietata la sosta su entrambi i lati della strada. I divieti saranno in vigore dalle 8 alle 18, orario in cui si svolgeranno i lavori. Sarà ripristinato il doppio senso di marcia nelle ore serali e notturne, dalle 18 alle 8 del mattino successivo, quando il cantiere è chiuso.

I lavori permetteranno di risanare il manto stradale nel tratto più compromesso, dove è più urgente un intervento di manutenzione straordinaria. A tutti gli automobilisti che non devono fermarsi a Castelferretti o a Case Unrra, per evitare imbottigliamenti, è consigliato di percorrere strade alternative: via Clementina, che collega la costa a Chiaravalle oppure la Statale 76 da imboccare prima dell’ingresso a Castelferretti (per chi dall’entroterra deve raggiungere la costa) o dalla Statale 16 (per coloro che dalla costa sono diretti verso la Vallesina). Un altro percorso possibile da via Marconi per chi per chi proviene da Castelferretti è di imboccare via La Costa (prima dell’inizio del cantiere) per raggiungere Falconara Alta e da qui raggiungere Palombina Vecchia e scendere in via Flaminia. Chi viene dalla costa ed è diretto a Castelferretti può seguire il percorso inverso. Le direzioni consigliate saranno indicate nella segnaletica in corrispondenza dei principali incroci e snodi viari.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X