facebook rss

Aggredito in piazza del Plebiscito,
si esaminano le telecamere

ANCONA - L'episodio è avvenuto intorno alle 3.30. Sul posto è intervenuta una Volante chiamata dagli amici della vittima. Il giovane, ha rifiutato il trasporto a Torrette

La Polizia in piazza del Plebiscito (Archivio)

L’intervento delle Volanti è stato richiesto nella notte, intorno alle 3.30, per una presunta aggressione avvenuta in piazza del Plebiscito, nella quale era rimasto coinvolto un giovane.
Giunta immediatamente la polizia, gli agenti hanno trovato sul posto quattro giovani, tutti 20enni e già conosciuti dalle forze dell’ordine, che hanno riferito di un pestaggio ai danni di un loro amico, da parte di un gruppetto di ragazzi nordafricani. Il tutto, per motivi non chiari.

Individuato il ragazzo rimasto ferito, questo ha rifiutato le cure del 118. I poliziotti si sono comunque sincerati, data la scelta fatta, che stesse bene e che fosse vigile. Sulle mani, erano stato riscontrate alcune lievi escoriazioni.

La questura ha comunque avviato le indagini. Verranno infatti acquisite le immagini delle telecamere di videosorveglianza cittadine in modo tale da poter ricostruire con esattezza quanto avvenuto e per individuare eventuali responsabili oltre che per trovare riscontri circa quanto raccontato dai ragazzi, apparsi però poco collaborativi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X