facebook rss

Urta uno scooter con due minori
facendolo finire in una scarpata:
è caccia al Suv pirata

SENIGALLIA - L'incidente si era verificato lungo la strada comunale Scapezzano-Roncitelli. Indagano i carabinieri analizzando alcuni pezzi del mezzo, rinvenuti sull'asfalto

Ambulanza e carabinieri durante un intervento

Controlli in strada nel fine settimana da parte dei carabinieri.
Sono stati impiegati 13 militari della compagnia di Senigallia con l’ausilio di due unità del Nucleo Cinofili dei colleghi di Pesaro.
Complessivamente, sono stati rinvenuti piccoli quantitativi di stupefacente, abbandonati a terra, in varie zone del centro poi sequestrati a carico di ignoti.
Pattugliamenti che proseguiranno e che, nel corso degli ultimi giorni, solo nel comune senigalliese hanno già visto effettuare otto sanzioni al codice della strada.

E procedono anche le ricerche per risalire al pirata della strada che, nella notte tra venerdì e sabato, lungo la strada comunale Scapezzano-Roncitelli, ha urtato uno scooter con in sella due minori, facendolo finire in una scarpata, per poi darsi alla fuga anziché fermarsi.
Ad aver la peggio era stato il ragazzino alla guida del due ruote, che successivamente è stato sottoposto ad un intervento chirurgico. Traumi, per fortuna non gravi, anche per l’amico.
I carabinieri della Compagnia di Senigallia stanno dunque lavorando per dare un’identità all’automobilista che si trovava alla guida del Suv, cercando eventuali testimoni e concentrando l’attenzione su alcuni pezzi della vettura, rimasti a terra dopo l’impatto Proprio da questi, si pensa di riuscire a risalire al conducente, individuando il mezzo e verificando una serie di persone e veicoli sospetti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X