facebook rss

A piedi lungo la Superstrada:
fermato dai poliziotti,
li aggredisce a morsi

MONSANO - A chiamare il 112 sono stati diversi automobilisti temendo che il marocchino potesse non essere notato e causare un incidente. Sul posto è intervenuta la Stradale. Un agente è stato operato ad una mano mentre l'uomo è in stato di arresto

Una pattuglia della Stradale

Lo hanno notato nella serata alcuni automobilisti, che rischiavano di investirlo, mentre girava a piedi lungo la Superstrada 76 all’altezza di Monsano.
Immediatamente, per evitare che l’uomo, un marocchino, potesse rimanere coinvolto e causare un incidente, è stato allertato il 112.
Sul posto è giunta una pattuglia della polizia Stradale di Jesi. Gli agenti, lo hanno individuato successivamente e quindi raggiunto per metterlo in sicurezza in una vicina piazzola di sosta e chiedergli i documenti.

Lo straniero però, stando a una prima ricostruzione dei fatti, a questo punto ha iniziato a dare in escandescenze, aggredendo i poliziotti. Nella colluttazione venutasi a creare, l’uomo è riuscito a mordere la mano di un agente, prendendogli un dito.
Il poliziotto, insanguinato, ha continuato nel proprio lavoro insieme al collega fino a che entrambi sono riusciti a bloccarlo e ammanettarlo.

Nel frattempo, sul posto sono intervenute le ambulanze del 118. Il personale sanitario ha soccorso l’agente, trasferito al pronto soccorso di di Jesi. Qui, una volta effettuato un primo accertamento medico, il poliziotto è stato trasferito in sala operatoria per essere sottoposto ad un intervento chirurgico alla mano.
L’africano, è stato invece accompagnato nella camera di sicurezza della caserma, dove è stato dichiarato in stato di arresto in attesa della direttissima che si terrà domani.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X