facebook rss

La madre non risponde al telefono,
il figlio chiama i soccorsi:
trovata morta una 56enne

ANCONA - La tragedia in un'abitazione di via Cialdini. Sul posto vigili del fuoco, Croce Rossa e carabinieri. La donna sembra fosse deceduta da un paio di giorni. Disposta l'autopsia per capirne le cause

I soccorsi sul posto

Tragedia in un appartamento in via Cialdini.
Nella notte, intorno alle 5, sono intervenuti i vigili del fuoco, carabinieri della Stazione di Ancona Centro, Croce Rossa e automedica del 118 a seguito, stando alle prime informazioni, della chiamata fatta dal figlio di una signora di 56 anni che riferiva come la madre non rispondesse stranamente al telefono ormai da alcune ore.

Preoccupato che le potesse essere accaduto qualcosa, ha dunque lanciato l’allarme.
Giunti sul posto i soccorritori, i pompieri hanno utilizzato la scala per accedere all’ultimo piano della palazzina, ed entrare poi nell’abitazione passando per la finestra.

Poco dopo, però, la tragica scoperta.
La donna si trovava priva di vita nel proprio letto. Purtroppo, il personale medico e sanitario non ha potuto fare altro che constatare il decesso della signora, avvenuto sembrerebbe da un paio di giorni.

I soccorsi sul posto

Sul luogo, per far luce su quanto accaduto, sono giunti anche i militari del Nucleo Operativo che hanno effettuato tutti i rilievi del caso.
Sul corpo della donna non sono stati riscontrati segni di violenza; dunque verrà effettuata l’autopsia per capire le cause che hanno provocato il decesso e se queste siano dovute a fattori naturali o altro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X