facebook rss

Scoppia la lite tra coniugi:
si chiude in bagno e chiama i soccorsi:
«Mio marito ha armi in casa»

CASTELFIDARDO - Sul posto sono prontamente intervenute più pattuglie dei carabinieri

Sul posto sono intervenuti i carabinieri (Archivio)

Ha chiamato il 112, per timore che il marito potesse farle del male, in un momento di incomprensione che si era creato tra i due, sfociato poi in una lite.
Rifugiatasi nel bagno di casa portando con sé il cellulare, la donna ha chiesto l’intervento dei carabinieri.

E’ successo nella notte di ieri in un’abitazione a Castelfidardo. La signora, al telefono con la centrale operativa dell’Arma, ha anche riferito che il marito aveva in casa almeno un fucile da caccia, detenuto regolarmente.
Sul posto, senza minimamente sottovalutare la richiesta d’intervento nonostante il quadro dovesse essere ancora definito e chiarito, sono immediatamente arrivate più pattuglie dei militari di Castelfidardo e Osimo.

I carabinieri, con grande professionalità e sempre in sicurezza, sono riusciti ad avvicinare l’uomo che comunque non aveva alcuna arma in mano, mostrandosi collaborativo.
Soccorsa direttamente sul posto anche la donna che, nonostante lo stato di agitazione in cui si trovava, era in buona salute.
Successivamente ci si è assicurati che i due coniugi trascorressero la notte in abitazioni diverse, mentre la moglie è stata invitata a sporgere denuncia. Nel frattempo, si potrebbe procedere con un sequestro, in via cautelativa, delle armi di proprietà dell’uomo.

al. big.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X