facebook rss

Chiede di giocare a cricket:
picchiato con un sasso in faccia:
27enne finisce a Torrette

ANCONA - La violenta aggressione è avvenuta nell'ex campo da calcio del Piano San Lazzaro di piazza d'Armi. Sul posto polizia e Croce Gialla. Ricerche in corso da parte degli agenti che hanno trovato a terra il documento dell'uomo datosi alla fuga

Polizia e Croce Gialla in servizio (Archivio)

Ha chiesto di poter giocare a cricket insieme ad alcuni connazionali del Bangladesh ma, per tutta risposta, è stato picchiato e poi colpito con una sassata in piena faccia.
Intervento di due Volanti e di un’ambulanza della Croce Gialla ieri notte, intorno alle 22, nell’ex campo da calcio del Piano San Lazzaro di piazza d’Armi, oggi adibito a parcheggio.

Stando a quanto fino ad ora ricostruito dal racconto del 27enne vittima dell’aggressione; il giovane si sarebbe avvicinato ai connazionali ma ne è nata quasi subito una colluttazione con uno di loro che, poco dopo, ha iniziato a pestarlo per poi raccogliere una pietra e colpirlo violentemente in pieno viso.
Chiamato il 112 e intervenuti i soccorsi, il giovane è stato medicato sul posto a seguito del profondo e vasto taglio riportato vicino ad un occhio. Stabilizzate le condizioni, è stato quindi trasferito al pronto soccorso con un codice di media gravità.

Avviate immediatamente le indagini da parte degli agenti della questura che, perlustrando la zona senza che vi fosse traccia dell’aggressore, datosi nel frattempo alla fuga, sono però riusciti a trovare a terra un suo documento, cadutogli probabilmente dalla tasca durante la furibonda lite. Accertamenti sono in corso per rintracciare l’aggressore.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X