facebook rss

Abbandona i rifiuti a terra in piazza:
multata dalla polizia locale

JESI - Presto attivate due fototrappole per implementare l’attività di controllo. Saranno installate di volta in volta nelle zone con maggiori criticità

Foto d’archivio

 

 

Abbandona i rifiuti, pizzicata dalla Polizia locale di Jesi e sanzionata. La città vara il progetto delle le foto-trappole. Aveva abbandonato i rifiuti a terra, vicino ai contenitori della raccolta differenziata di piazza Baccio Pontelli, andandosene poi tranquillamente noncurante né del decoro pubblico né del rispetto di chi abita in zona. Rintracciata dalla Polizia locale a seguito di attività ispettiva e sommarie informazioni raccolte, è stata identificata e sanzionata a norma di legge. Gli stessi agenti stanno effettuando approfondimenti anche per risalire ad un altro cittadino che, sempre in piazza Baccio Pontelli, ha lasciato i propri rifiuti in strada come se niente fosse.

«Al riguardo la Polizia locale ricorda che stanno completandosi tutti gli atti amministrativi necessari per l’attivazione di due fototrappole che serviranno ad implementare l’attività di controllo e dunque installate di volta in volta nelle zone che hanno riscontrato in passato maggiore criticità. – fa sapere una nota del comune di Jesi – Pronta anche una cartellonistica adeguata che informa della videosorveglianza attiva secondo le ultime linee guida sulla privacy».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X