facebook rss

Le Fiat 500 sfilano a Passatempo

OSIMO - Un corteo colorato di veicoli ha animato la domenica della frazione con oltre 100 vetture iconiche iscritte al raduno e 150 persone di equipaggio provenienti da tutto il Centro Italia

Il Raduno delle Cinquecento a Passatempo di Osimo

 

Un corteo di veicoli ha colorato il piazzale via Caduti di Nassirya, a Passatempo di Osimo, in occasione del nono Raduno Amatori Fiat 500 di domenica scorsa 28 maggio, ideato e organizzato dal Gruppo Amatori 500 Passatempo, fiduciario del Club Italia l’intera Provincia di Ancona.

«Il presidente, Maurizio Salciccia, e i suoi collaboratori hanno voluto rinnovare anche quest’anno un appuntamento che è ormai nella tradizione della primavera osimana. – ricorda una nota degli organizzatori dell’evento motoristico – Oltre 100 i veicoli iscritti all’iniziativa, 150 le persone di equipaggio provenienti da tutto il Centro Italia, in particolare dal triangolo Cesena, San Severino Pescara. Un’iniziativa che ci regala davvero grandi soddisfazioni e che coinvolge in partnership tante realtà della zona a cui va il nostro ringraziamento».

Il tragitto percorso dalle 500 ha attraversato l’intera campagna osimana per poi raggiungere la piazza centrale di Offagna.«Un ringraziamento va all’amministrazione comunale della città di Offagna, in particolare al sindaco per averci calorosamente accolto al nostro arrivo» chiude la nota. La mattinata si è conclusa con un pranzo presso un agriturismo della zona.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X