facebook rss

Blitz dei ladri a Palombina:
entrano nello stabilimento, rubano soldi
e spaccano le telecamere

ANCONA - Il colpo, che ha fruttato circa 200 euro, è avvenuto di notte. Ingenti però i danni. Sul posto i carabinieri

Sul posto sono intervenuti i carabinieri (Archivio)

Ladri in azione allo stabilimento ‘Otello’ di Palombina.
Il colpo è avvenuto di notte, quando il locale era chiuso. I ladri sono riusciti ad entrare dopo aver forzato l’ingresso. Una volta all’interno, sono andati a caccia di soldi e qualcosa di valore da portare via.
Ingenti sono stati però i danni provocati durante il raid. I malviventi hanno infatti rotto un televisore probabilmente perché convinti che fosse collegato alle telecamere interne utilizzate per la videosorveglianza, anche queste divelte.
Successivamente, hanno forzato il cassetto del registratore di cassa riuscendo a portare via circa 200 euro tenuti come fondo cassa.

Ad accorgersi di quanto accaduto sono stati i proprietari all’indomani, una volta andati ad aprire l’attività. Notata la serranda manomessa, una volta entrati hanno trovato tutto a soqquadro. Chiamato il 112, sul posto è intervenuta una pattuglia dei carabinieri che ha effettuato i rilievi e raccolto la denuncia.
Indagini in corso da parte dell’Arma per risalire agli autori.
Recentemente, un altro furto era avvenuto ai danni di uno chalet a Falconara. I ladri entrarono durante l’orario di apertura dirigendosi poi, senza farsi notare, nel locale adibito a spogliatoio per il personale rubando soldi e bancomat da un portafoglio, oltre alle scarpe di un cameriere.

Furto al ristorante: i ladri se ne vanno con i soldi e rubano pure le scarpe del cameriere

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X