facebook rss

Ferito a colpi di bastone:
30enne al pronto soccorso

ANCONA - Il pestaggio è avvenuto nella notte al Piano. Sul posto Croce Gialla e polizia

Un’ambulanza della Croce Gialla durante un soccorso al Piano (Archivio)

Sarebbe stato vittima di un’aggressione avvenuta nella notte al Piano.
Una prima richiesta di soccorso al 112 è avvenuta infatti intorno alle 3, per una persona pestata in via Persiani.
All’arrivo dell’ambulanza, i militi non hanno però trovato nessuno notando comunque un furgone che si allontanava in tutta fretta, con a bordo un uomo che si teneva la testa con le mani.
Tempo 5 minuti, ed ecco che una seconda telefonata ha richiesto lo stesso intervento ma questa volta lungo la vicina via Fiorini.

L’ambulanza si è quindi spostata e, raggiunta dalle Volanti, insieme sono arrivati nel luogo della richiesta del secondo soccorso dove ad attenderli vi era un 30enne straniero che, stando a una prima ricostruzione dell’accaduto, era rimasto ferito dopo essere stato colpito ripetutamente con un bastone.
L’uomo, trattato sul posto, è stato accompagnato al pronto soccorso di Torrette mentre la polizia è impegnata nell’effettuare gli accertamenti e individuare gli aggressori.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X