Scontro tra moto e furgone,
un 18enne a Torrette

MACERATA - L'incidente all'incrocio di via Mazenta. A prestare i primi soccorsi e a chiamare il 112 è stato il presidente della Croce Rossa di Ancona, Gianni Barca, che si trovava casualmente sul posto per motivi di lavoro

incidente-via-mazenta-1-650x488

 

Scontro all’incrocio, una moto finisce contro un furgone. E’ accaduto oggi pomeriggio attorno alle 16,30 in via Mazenta, a Macerata.

incidente-via-mazenta-2-1-e1689960099719-325x265Per cause in corso di accertamento da parte della polizia municipale il furgone, condotto da un uomo di 68 anni, ha travolto una moto sulla quale viaggiavano due neo diciottenni di Macerata, un ragazzo, che era alla guida, e una ragazza sul posto del passeggero.

Forte l’impatto: i due giovani sono finiti a terra. Subito sono stati soccorsi dal presidente della Croce Rossa di Ancona, Gianni Barca, che si trovava casualmente sul posto per motivi di lavoro, poi dal 118.
In un primo momento è stata chiamata anche l’eliambulanza dall’ospedale regionale che però non è riuscita ad atterrare nella zona dell’incidente. Il ragazzo è stato trasportato in codice rosso all’ospedale regionale con l’ambulanza, ma era comunque cosciente e vigile al momento dei soccorsi, aveva dolori agli arti. La ragazza invece, con una profonda ferita al polso, è stata condotta al pronto soccorso di Macerata in codice giallo. Non sono in pericolo di vita.

(redazione CM)

 

incidente-via-mazenta

L’eliambulanza chiamata e poi ritornata a Torrette. Il conducente è stato trasportato all’ospedale regionale via terra

moto-furgone

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

X