Spazio pubblicitario elettorale
Mirco Carloni
Spazio disponibile
facebook rss

Scontro tra moto e bici,
due feriti: uno soccorso in eliambulanza

PORTO RECANATI - L'incidente lungo la Statale 16 a confine con Loreto. Entrambi i conducenti sono stati trasferiti a Torrette

incidente-cantiere-via-vela-eliambulanza-archivio-arkiv-civitanova-FDM-9-325x217Scontro tra moto e bici lungo la Statale 16: due feriti, uno soccorso in eliambulanza. L’incidente verso le 9,30 al confine tra Porto Recanati e Loreto, nel territorio di Porto Recanati.

Ancora da chiarire l’esatta dinamica dello schianto. Secondo una prima ricostruzione, sia la moto che la bici andavano verso sud. Poco dopo l’officina Iveco, pare che l’uomo a bordo della bici abbia girato verso sinistra e sia stato centrato dalla moto che arrivava da dietro. Scattato l’allarme, sul posto sono arrivati 118 e polizia locale di Porto Recanati per i rilievi.

Ad avere la peggio l’uomo a bordo della bici: viste le sue condizioni, infatti, i medici hanno richiesto l’intervento dell’eliambulanza, ed è stato così trasferito a Torrette. Anche l’uomo a bordo della moto è stato trasferito al pronto soccorso dell’Inrca di Osimo, ma in ambulanza. Nessuno dei due dovrebbe essere in pericolo di vita. 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X