facebook rss

Investimento mortale a Polverigi:
è morto Guerrino Giampieri

LE SUE CONDIZIONI erano state giudicate gravissime. Sul posto, all'altezza del ristorante 'Gigetto', ieri sera era intervenuta anche l'eliambulanza. Trasportato in condizioni gravissime a Torrette, è deceduto nella mattinata

Guerrino Giampieri

E’ deceduto a seguito delle gravissime ferite riportate nell’incidente avvenuto ieri a Polverigi Guerrino Giampieri, investito all’altezza del ristorante ‘Gigetto’.
L’uomo, 82 anni (non 75 come riportato ieri) era rimasto privo di sensi a terra dopo il violento impatto con l’auto, avvenuto mentre si trovava ad attraversare la strada per poi dirigersi verso casa.
Giampieri abitava infatti lungo quella stessa via, recentemente riasfaltata e con la segnaletica orizzontale da rifare.
Sul posto erano intervenute l’ambulanza della Croce Gialla di Agugliano con l’automedica. Le sue condizioni erano però apparse fin da subito gravissime tanto che era stato richiesto anche l’intervento di Icaro, partito dalla piazzola di Torrette.
Lunghe le operazioni necessarie a stabilizzare l’anziano che, una volta intubato, è stato trasferito nella sala emergenza, al nosocomio regionale.
Nella mattinata, l’uomo è però deceduto.
Nel frattempo è stato fissato il funerale, di cui si occuperà l’impresa Re Giordano. La salma sarà esposta nella casa funeraria Re, in via Tigli a Padiglione di Osimo, dalle ore 8 di domenica. La cerimonia si svolgerà lunedì, alle 16,30, nella chiesa parrocchiale Sant’Antonio Martire di Polverigi per proseguire poi verso il cimitero locale.
Giampieri, molto conosciuto a Polverigi, muratore in pensione, lascia i due figli Luca e Agnese e la moglie Luisa.

(Aggiornamento delle 18,25)

Investito da un’auto mentre attraversa: gravissimo un anziano a Torrette

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X