Disavventura pomeridiana per i condomini di un palazzo di via Flaminia, nelle vicinanze dell’incrocio con via Misa. Ha creato qualche danno, più di una infiltrazione e un malinteso, l’acqua fuoriuscita copiosa da un rubinetto dimenticato aperto. A far scattare l’allarme, intorno alle 17 di oggi è stata l’inquilina del piano inferiore che rientrando a casa l’ha trovata allagata. Pensando subito a una guasto, la donna ha provato a mettersi in contatto con il vicino dell’appartamento al piano di sopra ma il tentativo è fallito. Nessuno apriva la porta e quel silenzio sospetto ha fatto pensare al peggio.
Temendo che il vicino avesse accusato un malore e fosse impossibilitato a rispondere, la donna ha chiesto aiuto alla Polizia che è arrivata sul posto con una squadra dei vigili del fuoco della centrale di Ancona e un’ambulanza della Croce Gialla. I pompieri hanno aperto la porta d’ingresso dell’abitazione per scoprire che era vuota. Non c’era nessuno in casa ma il pavimento era pieno d’acqua.
Sempre oggi pomeriggio ad Ancona sono stati soccorsi dalla Croce Gialla un 57enne che in via Pesaro, intorno alle 14.30, scivolato dal monopattino mentre affrontava la discesa, e, in precedenza, verso le 13.30 un 33enne che ha accusato un malore all’incrocio tra Viale della Vittoria e via Rismondo.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati