facebook rss

Crea scompiglio all’ospedale:
arrivano i carabinieri

ANCONA – E’ uno dei tanti interventi svolti in questo fine settimana dai militari della Compagnia dorica. Denunce anche per guida in stato di ebbrezza con ritiro delle patenti e un automobilista è stato pizzicato con una patente contraffatta

Foto d’archivio

 

Aumento di controlli a soggetti sottoposti a restrizione della libertà personale e sanzioni per la sicurezza stradale. Nel corso della settimana, oramai giunta al termine e del weekend, la Compagnia carabinieri di Ancona ha proiettato sul vasto territorio della Provincia diverse pattuglie. Sotto il profilo penale, infatti, una persona è stata sorpresa da militari del dipendente Norm- Sezione Radiomobile, ben oltre al di fuori della propria abitazione, senza alcuna autorizzazione o causa giustificativa e contestualmente denunciata.

Nel corso dei controlli è stato anche fermato un uomo di nazionalità estera che esibiva una patente contraffatta agli operatori, i quali procedevano al sequestro e conseguentemente alla denuncia di quest’ultimo. Non mancano anche soggetti pizzicati per guida sotto l’influenza di alcool, 3 dei quali sono stati sorpresi al volante delle loro vetture in varie zone della città con un tasso alcolemico tra 0.8 e 1.5 g/l e denunciati in stato di libertà alla Procura della Repubblica. Sotto il profilo amministrativo sono state elevate sanzioni con la decurtazione complessiva di 100 punti con il contestuale ritiro di ben 5 patenti, 1 veicolo sequestrato ed 1 veicolo sottoposto a fermo amministrativo, per un importo totale di 4480 euro.

È stato altresì richiesto il pronto intervento di un equipaggio della Sezione Radiomobile della Compagnia carabinieri di Ancona presso l’ospedale Umberto I di Torrette a causa di un soggetto che ha creato scompiglio all’interno dello stabile, ma che all’arrivo dell’autoradio si era già allontanato. Come sempre i militari della Compagnia carabinieri di Ancona stanno lavorando con impegno per ricostruire quanto avvenuto ed accertare eventuali responsabilità.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X