Intervento dei carabinieri del Radiomobile di Ancona a Collemarino dove un giovane straniero è stato successivamente arrestato.
Tutto ha avuto inizio nel pomeriggio di ieri a seguito di una richiesta di intervento da parte di una giovane ragazza, anche lei straniera, per un litigio scaturito con il fidanzato.
Entrambi appena maggiorenni, la donna ha riferito ai militari dell’Arma che il diverbio andava avanti da ore e che solo in quel momento era riuscita a contattare il 112 poiché il fidanzato glielo aveva impedito fino a poco prima.
La pattuglia giunta sul posto, una volta notati i due che litigavano, ha visto che il giovane aveva con sé un coltello della lunghezza di 19 centimetri.
Subito sequestrato, si è deciso di procedere anche a una perquisizione domiciliare a casa del ragazzo, a seguito della quale sono state trovate 30 pasticche di Mdma, una droga sintetica.
Per il giovane sono scattate una denuncia per il possesso di arma da taglio e l’arresto per la sostanza stupefacente rinvenuta.
Processato per direttissima nella mattinata di oggi, ha l’obbligo di firma.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati