facebook rss

Trovato con mezzo etto di cocaina
pronta per lo spaccio anche a minorenni:
arrestato un 43enne

ANCONA - L'uomo è stato bloccato dai poliziotti della Sezione Antidroga della Squadra Mobile dorica mentre si trovava a Marina di Montemarciano. La sostanza stupefacente è stata trovata in un nascondiglio ricavato sul tetto. Sequestrate anche una balestra con dardi e un fucile subacqueo

La droga e il materiale sequestrato dagli agenti della Squadra Mobile di Ancona

Spacciava nell’hinterland Anconetano, senza preoccuparsi che gli acquirenti potessero anche essere dei minorenni.
L’uomo però, un 43enne italiano, è stato arrestato dai poliziotti della Squadra Mobile della questura dorica a seguito di una lunga, meticolosa e mirata operazione conclusasi a Marina di Montemarciano nella tarda mattinata di ieri.
L’arresto è stato l’epilogo di un’attività investigativa condotta dagli agenti della Sezione Antidroga, che ha portato all’identificazione dell’uomo.
Una volta individuato e bloccato, si è subito proceduto ad una perquisizione domiciliare: prima esterna e successivamente interna.
Qui, all’interno di un nascondiglio ricavato sul tetto in legno dell’appartamento, è stato trovato mezzo etto di cocaina, del valore di 4mila euro, pronta per essere immessa sul mercato dello spaccio. Presente, anche un bilancino di precisione per confezionare le dosi.
Rinvenute pure una balestra con quattro dardi e un fucile subacqueo poi sequestrati.
Dato l’ingente quantitativo di droga rinvenuto, per il 43enne è scattato l’arresto per il reato di detenzione ai fini di spaccio.
Su disposizione del Sostituto Procuratore della Repubblica di turno, l’uomo è stato rinchiuso nel carcere di Montacuto dove si trova tuttora su convalida del Gip.
Successivamente all’arresto, gli investigatori della Squadra Mobile sono stati coadiuvati nelle operazioni dal personale della polizia locale di Montemarciano per questioni riguardanti abusivismi edilizi riscontati nell’immobile in uso al 43enne e l’affidamento di due cani che vi erano presenti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X