facebook rss

Identificate e sanzionate
dieci persone trovate in possesso
di sostanze stupefacenti

ANCONA - I controlli delle Volanti hanno riguardato diverse vie e parchi della città

Controlli della polizia (Archivio)

Sono state 10 le persone identificate e denunciate dagli agenti delle Volanti, nella sola giornata di ieri.
In via Menicucci, è stata controllata un’auto con a bordo due giovani, uno dei quali con precedenti. Durante il controllo degli agenti, la ragazza ha consegnato spontaneamente un pezzetto di hashish del peso di 4,5 grammi, tenuto all’interno del portamonete e nascosto nella borsetta che aveva con sé.
Nei pressi del parco del Pincio è stato invece identificato e controllato un 19enne che, all’interno degli slip, nascondeva circa 2 grammi di sostanza stupefacente.
In via Brecce Bianche, all’interno di un edificio in stato di abbandono, sono stati identificati e controllati 5ragazzi, tutti tra i 20 e i 25 anni e tutti trovati in possesso di sostanze stupefacenti nascoste all’interno di borse o negli slip. In particolare, uno di loro è stato trovato anche in possesso di un flacone di metadone.
Sempre nella stessa zona, i poliziotti hanno proceduto al controllo di un’auto con a bordo due giovani, un italiano e un romeno. Alla vista degli agenti, sono apparsi particolarmente agitati e nervosi. All’esisto del controllo effettuato, è stato trovato all’interno della tasca del giubbotto di uno dei due, un pezzetto di hashish avvolto da un ritaglio di cellophane trasparente del peso di circa un grammo. Anche il secondo giovane nascondeva dell’hashish nascosto in una tasca. Anche per loro è scattata la segnalazione ma pure il ritiro della patente.
In via Sacripanti, infine, sono stati notati alcuni ragazzi. Fermati e controllati, un 20enne è stato trovato in possesso di un grinder con all’interno della sostanza stupefacente e per lui è scattata la segnalazione come assuntore.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X