facebook rss

Fermato ad un posto di blocco,
risulta ricercato: 40enne arrestato

ANCONA - L'uomo, controllato dai carabinieri del Norm, è stato accompagnato nel carcere di Montacuto

I carabinieri di Ancona durante un posto di controllo (Archivio)

E’ incappato in un posto di blocco dei carabinieri del Radiomobile della Compagnia di Ancona finendo per essere arrestato.
L’auto a bordo della quale viaggiava l’uomo, un 40enne straniero in compagnia di un connazionale, si è fermata all’Alt e, una volta identificato il conducente, questo è risultato avere numerosi precedenti penali per furto.
Risiedendo fuori Ancona, non ha poi saputo dare spiegazioni ai militari in servizio circa il fatto del perché si trovasse in città.
Risultato sospetto, si è deciso di effettuare degli approfondimenti a seguito dei quali si è scoperto che l’uomo risultava colpito da un ordine di carcerazione emesso dal tribunale di Firenze.
Accompagnato negli uffici della Compagnia carabinieri di Ancona al fine di eseguire ulteriori accertamenti, è stato successivamente accompagnato e rinchiuso nel carcere di Montacuto.
Prevenzione e repressione dei reati sono le costanti con cui operano tutti i carabinieri per garantire sicurezza al cittadino, riuscendo così a intercettare e anticipare anche, come in questo caso, potenziali autori di furti, continuando a garantire un’importante presenza su tutto il territorio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X