E’ stato arrestato dai carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Osimo, con i colleghi dorici, un 23enne anconetano dando così esecuzione a un’ordinanza di custodia cautelare in carcere.
Il provvedimento, emesso dal Gip del tribunale del capoluogo, è scaturito dalle indagini concluse dai militari osimani e condivise dalla procura.
L’attività di indagine che ha impegnato l’Arma ha consentito di acquisire, a carico dell’anconetano, già noto alle forze dell’Ordine, indizi di colpevolezza per i reati di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti con sequestri effettuati, dal mese dello scorso marzo, per più di 7,5 chili di hashish.
Proprio in quel mese, a Numana, è stato infatti sequestrato in un appartamento disabitato, un borsone contenente 22 panetti di hashish, per un peso di 2,2 chili.
Sempre nel corso delle indagini, nei mesi di maggio e luglio, questa volta ad Ancona, il Nucleo Operativo di Osimo e i militari della Compagnia dorica hanno arrestato in flagranza di reato altre due persone, trovate in possesso rispettivamente di quasi 300 grammi di hashish e di oltre 5 chili dello stesso stupefacente ceduto, in entrambe le occasioni, dal giovane anconetano.
L’arrestato, dopo il fotosegnalamento è stato accompagnato nel carcere di Montacuto.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati