facebook rss

Lascia la casa in affitto e la cannibalizza:
si porta via maniglie delle porte,
oblò della lavatrice e non solo

ANCONA - La proprietaria, accortasi di quanto accaduto, si è rivolta alla polizia

Piazza Ugo Bassi (Archivio)

Era in affitto in un appartamento in piazza Ugo Bassi dove alloggiava insieme alla mamma della proprietaria di casa in modo tale da dividere le spese.
Successivamente, trovata una nuova sistemazione, l’inquilina ha deciso di andarsene e, per questo motivo, la proprietaria le ha chiesto un incontro in modo tale da poter sistemare gli ultimi dettagli per le bollette e rivedere alcuni danni fatti, nel tempo, nell’appartamento.
Ecco però che al rientro a casa della madre della proprietaria, assentatasi per il tempo di alcune commissioni, l’inquilina era scomparsa e l’abitazione era stata cannibalizzata.
Diversi utensili e alcuni oggetti erano stati portati via ma, soprattutto, erano state asportate due maniglie delle 4 porte interne, così come le lampadine della cucina e del bagno, l’oblò della lavatrice, una pentola, i 4 fornelli del piano cottura a gas e alcuni ripiani interni del frigorifero. A tutto ciò si aggiungevano diversi atti vandalici all’interno del bagno, dove erano stati sparsi a terra e sui muri detergenti liquidi usati per il bucato e il wc ed il bidet erano stati ostruiti da diversi strofinacci e flaconi per cosmetici.
A questo punto la proprietaria si è rivolta alla polizia, intervenuta sul luogo con una Volante.
Gli agenti però non hanno potuto far altro che constatare quanto avvenuto e invitare la proprietaria di casa in questura, per formalizzare la denuncia nei confronti dell’ex inquilina.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X