facebook rss

Veterinaria e giovane mamma
vinta a 43 anni da una malattia 

GENGA - Chiara Ruggeri, titolare dell’ambulatorio in via Aldo Capitini a Serra San Quirico, è deceduta ieri all’ospedale regionale di Ancona. Venerdì il funerale nella chiesa di San Vittore

Chiara Ruggeri

Una malattia impietosa se l’è portata via a soli 43 anni. Chiara Ruggeri, nota e stimata veterinaria con ambulatorio in via Aldo Capitini a Serra San Quirico, è deceduta ieri all’ospedale regionale di Ancona. Lascia il compagno Gabriele Salvatori e una figlia ancora bambina. La piange l’intera comunità di Genga dove abitava e dove nella chiesa di San Vittore, venerdì, 1 dicembre, alle ore 15 si svolgerà il funerale.

Dopo le esequie la salma sarà tumulata al cimitero di San Vittore di Genga. La camera ardente è stata allestita nella Casa Funeraria Infinitum di via Pietro Nenni 1/c a Fabriano e sarà aperta alle visite dalle ore 10 di domani, giovedì 30 novembre.

«Chiara, le persone come te non muoiono per sempre, solo si allontanano da noi. Grazie per essere stata nella nostra vita» scrivono nell’annuncio funebre, facendosi interpreti del sentire comune, i familiari che hanno chiesto a chi le voleva bene di ricordarla non con fiori ma con offerte da devolvere all’Aido. Tanti i messaggi di cordoglio e le attestazioni di affetto espressi in queste ore in memoria di questa professionista, sensibile e sorridente, animata da una grande passione per gli animali, che aveva ancora tanti sogni nel cassetto da realizzare, andati infranti come la speranza.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X