facebook rss

Controlli ‘Alto Impatto’ al Piano:
una denuncia per resistenza

ANCONA - Gli agenti della questura hanno effettuato anche alcuni posti di blocco. Un automobilista è stato scoperto privo di assicurazione

Controlli delle Volanti in corso Carlo Alberto

Prosegue il servizio ‘Alto Impatto’ al Piano.
Ieri, insieme a due equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine di Perugia, i poliziotti hanno dislocato 3 posti di controllo in tutta la zona, presidiando le principali strade e controllando e identificando circa 60 persone, di cui 15 con precedenti giudiziari.
Le vetture fermate sono state 35 e una è risultata circolare senza assicurazione. Per questo motivo la carta di circolazione è stata ritirata.
Inoltre, i poliziotti hanno notato un uomo che cercava di nascondere un involucro gettandolo sotto a un’auto in sosta, proprio al passaggio degli agenti. Raccolto da terra, è risultato contenere dello stupefacente.
L’uomo è stato segnalato come assuntore ma, quando gli è poi stato chiesto di seguire gli agenti in questura, ha dato in escandescenze, sferrando calci e pugni e cercando di colpire i poliziotti. Bloccato, è stato accompagnato negli uffici di via Gervasoni e denunciato per resistenza a pubblico ufficiale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X