
Una Volante della polizia impegnata nei controlli (Archivio)
Controlli del territorio nella giornata di ieri da parte della polizia.
Durante il servizio sono state identificate 25 persone, di cui 11 risultate con precedenti penali, e numerosi veicoli. Due le sanzioni elevate che riguardavano, in entrambi i casi, l’assicurazione scaduta da diversi mesi.
Inoltre, sempre nell’ambito dei controlli effettuati, un tunisino 20enne alla vista dei poliziotti ha cercato di nascondersi tra alcune auto in sosta nella speranza di non essere notato. Raggiunto e identificato, dagli accertamenti l’uomo è risultato avere a suo carico un ordine del questore a lasciare il territorio nazionale. Inottemperante, è stato accompagnato negli uffici di via Gervasoni e denunciato.
Un 30enne tunisino è stato invece denunciato perché trovato in possesso di 2,94 grammi di hashish nascosti all’interno di un borsello.
«Non si ferma l’impegno della Polizia di Stato per garantire la sicurezza dei cittadini e prevenire comportamenti di inciviltà unite a possibili condotte di abuso di sostanze alcoliche o stupefacenti – ha dichiarato il questore -. “Esserci Sempre ed Esserci Prima”, si conferma la strategia vincente per combattere anche il disagio giovanile, restituendo le piazze e le vie del passeggio ai cittadini onesti».
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati