facebook rss

Buon compleanno Elisa Coppari:
festa per i 100 anni
con gli auguri di Papa Francesco

OSIMO – Alla nuova centenaria sono stati letti stamattina nella chiesa di San Marco durante la messa celebrata dall’arcivescovo mons. Angelo Spina. L’omaggio floreale del sindaco Simone Pugnaloni. «Lisa è un esempio per le future generazioni»

Elisa Coppari con il mzzo di fiori festeggiata dai suoi affetti e dal sindaco Simone Pugnaloni

 

Festa ad Osimo per i cento anni di Elisa Coppari. «Oggi”Lisa” ed è stata festeggiata nella chiesa di San Marco durante la messa delle ore 11 celebrata dall’arcivescovo mons. Angelo Spina ed ha ricevuto anche gli auguri di Papa Francesco. Madre di tre figli, nonna di sei nipoti, e tanti pronipoti che oggi erano tutti insieme attorno a lei. A nome mio personale e di tutta la citta’ i migliori auguri di buon compleanno, 100 anni da ascoltare e testimoniare, un esempio per le future generazioni» scrive il sindaco Simone Pugnaloni.

Lisa è la madre di Giuseppe Carnevali, titolare con i fratelli della storica impresa edile Bc Costruzioni di Osimo. «Una famiglia che rappresenta le nostre tradizioni, le fatiche del nostro sviluppo economico, testimone dell’imprenditoria con una storia che nasce 100 anni fa dall’umilta’ di una famiglia di campagna» ricorda Pugnaloni che ha consegnato alla nuova centenaria della città un mazzo floreale a nome di tutta la comunità osimana. I festeggiamenti sono proseguiti a tavola.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X