facebook rss

Malore improvviso a Bologna,
Edoardo Ferrara muore a 31 anni

POLVERIGI scosso dalla notizia per la morte del figlio di Maria Grazia Paolinelli, medico di famiglia in pensione, candidata sindaca per le prossime Comunali, e dell’anestesista Franco Ferrara. L’addio martedì pomeriggio nella chiesa parrocchiale Sant’Antonino Martire

Edoardo Ferrara

 

Ha perso la vita ieri, ad appena 31 anni per un malore improvviso, Edoardo Ferrara. Il dramma si è consumato nella abitazione di Bologna dove l’ingegnere biomedico, nativo di Polverigi, risiedeva con la moglie Giada Ruggeri portata all’altare a settembre del 2023. Una notizia che ha scosso la piccola comunità polverigiana dove abitano i genitori del 31enne, la madre Maria Grazia Paolinelli, medico di famiglia in pensione, candidata sindaca per le prossime Comunali con la lista ‘Noi Siamo Polverigi‘ e il padre, il medico anestesista Franco Ferrara.

Tante le attestazioni di affetto e cordoglio in questo momento di profonda sofferenza che sono state espresse alla famiglia, molto stimata in paese, anche ai fratelli del giovane, Giacomo e Sofia, ai suoceri Mario e Tiziana, alla nonna Lorenza, e agli zii Carlo e Roberto. La salma è stata composta nella camera mortuaria dell’ospedale di Bologna, di via della Certosa, 2-18. Il funerale sarà celebrato martedì prossimo, 27 febbraio, alle ore 15.30 nella Chiesa Parrocchiale di Sant’Antonino Martire di Polverigi. Poi Edoardo riposerà per sempre al cimitero locale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X