La Pallamano Camerano vince e allunga. I gialloblu espugnano il parquet del Campus Italia per 33-30 e confermano la loro vetta solitaria, staccando ulteriormente la Tecnocem San Lazzaro, sconfitta a Enna.
I ragazzi di coach Davide Campana confermano di essere un rullo compressore in questa fase regolare, mantenendo un trend superlativo a cui nessuno è riuscito finora a tenere testa. La vittoria è arrivata al termine di un’altra prova di sostanza e qualità per i gialloblu, bravi ad imporre fin da subito il proprio ritmo, per poi gestire il buon margine accumulato contro comunque un Campus Italia volitivo e combattivo fino all’ultimo. In mostra tra i ragazzi di coach Campana i giovanissimi Bilò e Vagnoni, autori rispettivamente di otto e sei gol.
«Siamo andati molto bene per 23 minuti e abbiamo giocato un’ottima pallamano – afferma coach Campana – poi siamo calati un pochino. Siamo stati un po’ imprecisi però dopo 23 minuti eravamo sopra di 10 gol con un’ottima prestazione. Nel secondo tempo abbiamo abbassato un pochino i ritmi e abbiamo commesso qualche errore di troppo, soprattutto in attacco posizionale, e siamo scesi un po’ sull’intensità difensiva. Comunque abbiamo tenuto le redini della partita in mano e rinnovo i complimenti al Campus perché sono migliorati molto, trovando un equilibrio difensivo e un buon gioco veloce. Si vede che stanno lavorando nella giusta direzione».
CAMPUS ITALIA – PALLAMANO CAMERANO 30-33 (15-21 pt)
CAMPUS ITALIA: Antonutti 1, Somma 1, Lupo Timini 4, Trost 7, Squarzon Imherion 4, Khouaja 5, Lo Duca, Della Casa Bellingegni, Mejri, Babini 2, Capozzoli 2, Chirivì Grassi, Didone, Saccardo 1, Sirot, Yatawarage 3 All. Trillini
PALLAMANO CAMERANO: De Grandis 3, Bilò 8, Laera 5, Marchesino 3, Marinelli 2, Anzaldo, Ballerini 2, Antonelli, Coppari, Boschetto, Cirilli 2, Adamo 2, Vagnoni 6, Chirivì Grassi, Rossi All. Campana
Arbitri: Dionisi – Maccarone
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati