facebook rss

Non risponde a telefono né citofono:
dalla finestra la vede immobile sul letto
e temendo il peggio chiama i soccorsi

ANCONA - L'allarme è scattato in un'abitazione a Posatora. Entrati polizia, vigili del fuoco e personale sanitario in casa, la 40enne stava solo dormendo profondamente

Volanti e vigili del fuoco durante un intervento (Archivio)

L’ha chiamata ripetutamente al telefono poi, non ricevendo alcuna risposta e temendo che le potesse essere accaduto qualcosa, si è diretto verso l’abitazione per suonarle al campanello e capire se almeno si trovasse in casa.
L’allarme è scattato nella serata di ieri a Posatora quando l’uomo, raggiunta la casa della 40enne, e anche in questo caso senza ricevere alcuna risposta dopo aver suonato a lungo al citofono, si è diretto verso una delle finestre dell’appartamento notando dalla finestra al piano terra che la donna era stesa sul letto, immobile.
Temendo l’irreparabile, ha subito chiamato il 112 facendo accorrere sul luogo Volanti, vigili del fuoco e 118.
A questo punto, i soccorritori hanno fatto accesso nell’abitazione e raggiunto la 40enne, questa si è successivamente svegliata spiegando che stava bene e che non aveva sentito né la suoneria del telefono né il campanello di casa.
Tranquillizzata e visitata, è stato poi accertato che le sue condizioni erano buone e non vi era necessità di un trasporto a Torrette per eventuali accertamenti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X