facebook rss

Si barrica in casa armata di coltello,
task force per salvarla

ANCONA - L'allarme è scattato nella serata in via De Gasperi. Dopo essere riusciti ad entrare nell'abitazione, è stata bloccata e disarmata per essere accompagnata a Torrette. Sul posto vigili del fuoco, Volanti, carabinieri, Croce Rossa e polizia locale

I soccorsi sul posto

Intervento nella serata, intorno alle 18, in un appartamento in via De Gasperi.
Vigili del fuoco, Croce Rossa, Volanti, carabinieri e polizia locale sono accorsi per una donna armata di coltello che minacciava di commettere un gesto estremo all’interno della propria abitazione. In casa aveva anche un machete.
Arrivati in sirena sul posto, all’altezza della rotatoria è stata chiusa dalla polizia locale la corsia di via De Gasperi perché occupata dai mezzi di soccorso. I vigili del fuoco nel frattempo, utilizzando l’autoscala, hanno raggiunto il balcone della donna che però non voleva saperne di lasciare il coltello né di aprire.
Successivamente, sono stati fatti vari tentativi di dialogo per circa un’ora ma senza alcun risultato fino a quando, approfittando della sua distrazione e dopo esser riusciti ad entrare nell’appartamento, si è deciso di sfondare la porta della stanza all’interno della quale si era barricata.
Successivamente, è stata bloccata, disarmata e sedata per poi essere trasportata al pronto soccorso di Torrette dove è stata presa in cura dal personale medico per essere ricoverata.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X