facebook rss

A14, chiusure notturne
tra Grottammare e San Benedetto 

VIABILITA' -  La misura, necessaria per consentire i lavori di pavimentazione e attività di ispezione delle gallerie Montesecco e Croce, riguarderà sia la carreggiata sud che la nord, in giorni diversi

 

 

Al fine di permettere lavori di pavimentazione e attività di ispezione delle gallerie Montesecco e Croce, sull’autostrada A14, il tratto tra Grottammare e San Benedetto subirà delle chiusure notturne, in entrambe le direzioni. La prima chiusura è prevista sulla carreggiata sud, quindi verso Pescara, dalle ore 22 mercoledì 6 marzo alle ore 6 di giovedì 7 marzo.  Come alternativa, i conducenti dovranno obbligatoriamente uscire alla stazione di Grottammare e procedere lungo la Statale Adriatica in direzione Pescara. Successivamente, potranno rientrare sulla A14 alla stazione di San Benedetto.

La notte successiva, quindi dalle ore 22 di giovedì 7 marzo alle ore 6 di venerdì 8 marzo, sarà chiusa la carreggiata nord, direzione Ancona, sempre del tratto San Benedetto-Grottammare. In questa fase, i conducenti dovranno seguire un percorso alternativo, dopo l’uscita obbligatoria alla stazione di San Benedetto, utilizzando la Statale Adriatica in direzione Ancona, e sarà possibile rientrare sulla A14 alla stazione di Grottammare. Le chiusure notturne sono necessarie per garantire la sicurezza dei lavoratori e dei viaggiatori, consentendo contemporaneamente l’esecuzione efficace dei lavori di manutenzione programmata.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X