Nonostante si trovasse in ferie, alla fine dello scorso dicembre era voluta passare di sua volontà alle Poste di Passo Varano, dove era impiegata, per portare il proprio computer in modo tale che potesse essere sistemato dai tecnici che le avrebbero poi installato i programmi necessari per poter svolgere l’attività anche da remoto.
Un grande senso di responsabilità quello di Laura Barboni, 55anni da poco compiuti , anconetana, che quella mattina venne colpita da una emorragia cerebrale poco dopo aver raggiunto il posto di lavoro. Soccorsa dai colleghi e dal personale di un’ambulanza della Croce Rossa, una volta stabilizzata venne trasportata in condizioni gravissime al pronto soccorso di Torrette.
Trasferita in sala emergenza, venne poi ricoverata e successivamente trasferita al Santo Stefano.
Da allora, le sue condizioni purtroppo non sono purtroppo migliorate. Laura Barboni è venuta a mancare nella mattina di ieri, alle 6.
Una donna altruista, amante del suo lavoro e generosa.
La camera ardente è stata allestita alla cada funeraria Dorica in via Pontelungo dalle 15 alle 18 di oggi e domani dalle 6 alle 9. Il funerale è stato fissato domani, mercoledì, alle ore 14 nella chiesa di San Paolo a Vallemiano.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati