facebook rss

Lite al Piano: 45enne denunciato
per resistenza e ubriachezza

ANCONA - E' avvenuto in corso Carlo Alberto. Sul posto sono intervenute le Volanti allertate dai residenti

I poliziotti in corso Carlo Alberto

Intervento delle Volanti nel pomeriggio di ieri in corso Carlo Alberto, dove era stata segnalata una lite tra più persone.
Giunti sul posto, i poliziotti hanno notato un gruppo di persone e, tra queste, una con una ferita alla mano.
L’uomo, un italiano 45enne, già noto agli agenti perché gravato da diversi precedenti, aveva tentato di allontanarsi probabilmente per evitare il controllo. Nonostante ciò, è stato subito raggiunto e fermato dai poliziotti. Subito ha assunto nei confronti degli agenti un atteggiamento volto a ostacolare le procedure di identificazione. Con lui erano presenti altri due uomini 40enni e una 45enne, tutti italiani, che hanno riferito di aver avuto una lite col 45enne che si era procurato quella ferita da solo, maneggiando una lattina.
Durante le procedure di identificazione, l’uomo ha continuato ad avere un atteggiamento irrispettoso nei confronti dei poliziotti che, nel frattempo, avevano allertato i soccorsi per far sì che la ferita venisse medicata. Nonostante  venisse ripreso più volte, il suo stato di alterazione dovuto all’abuso di sostanze alcoliche, lo ha reso irrequieto e molesto con i poliziotti. Giunti i soccorsi sul posto, ha rifiutato le cure e il trasporto in ospedale.
Accompagnato in questura, è stato denunciato per resistenza a pubblico ufficiale e ubriachezza molesta.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X