facebook rss

Petardo lanciato dagli spalti:
ferito un volontario della Croce verde

CIVITANOVA - Durante il match contro il Castelfidardo al Polisportivo l'uomo è stato colpito da una scheggia al labbro: il botto era stato lanciato dal settore ospiti a fine primo tempo a pochi metri dagli operatori dell'associazione

croce-verde-stadio

L’operatore della Croce verde ferito

Volontario ella Croce verde ferito in volto dallo scoppio di un petardo. E’ successo oggi pomeriggio al Poilisportivo di Civitanova, durante il match di calcio del campionato di Eccellenza Civitanovese-Castelfidardo.

croce-verde-stadio1-325x244Alla fine del primo tempo, dal settore ospiti, mentre le squadre erano negli spogliatoi, è stato lanciato un petardo in mezzo al campo, a pochi metri dagli operatori della Croce verde che stavano effettuando un giro di ricognizione. Uno di loro è rimasto ferito ad un labbro da una scheggia o un frammento conseguente allo scoppio.  «A fine primo tempo, durante il classico giro di campo che facciamo noi della Croce verde – dice il volontario rimasto ferito che era in servizio con la moglie – è stato lanciato un petardo a poca distanza da dove eravamo: una scheggia mi è arrivata in faccia e mi ha ferito».

Per fortuna nulla di particolarmente grave, tanto che non è stato necessario il trasferimento immediato in pronto soccorso. Ma comunque una ferita che ha provocato all’uomo il sanguinamento del labbro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X