Spazio pubblicitario elettorale
Mirco Carloni
Spazio disponibile
facebook rss

Controlli nelle festività di Pasqua:
tre automobilisti positivi all’etilometro,
un 30enne trovato con la droga

FABRIANO - I carabinieri hanno predisposto alcuni posti di blocco lungo le strade cittadine. Effettuata una perquisizione a Cerreto

Un controllo dei carabinieri di Fabriano (Archivio)

Controlli nel Fabrianese durante le festività di Pasqua.
I militari della Stazione di Genga hanno istituito un posto di controllo notturno nei pressi della stazione di Fabriano. Qui, hanno fermato un 20enne residente in un comune limitrofo, ma nato a Fabriano, neopatentato, risultato positivo all’etilometro con 0.50. Il giovane è stato multato per 168 euro e la patente gli è stata sospesa.
Positivo, con 0,46, anche un 19enne fabrianese che ha avuto la stessa sorte. Essendo entrambi neopatentati, la normativa prevede infatti che debbano essere negativi.
Infine, un 30enne di Fabriano è risultato positivo all’alcoltest con 0.57. Dai controlli è risultato che l’uomo aveva da poco recuperato la patente di guida sempre per superamento dei limiti di alcol. La normativa prevede, in questo caso, che il 30enne avrebbe dovuto sempre essere negativo all’alcoltest per i successivi due anni. Oltre al nuovo ritiro della patente di guida, è stato anche multato per 724 euro.
L’Aliquota operativa in borghese invece, ricevuta la segnalazione di un via vai in una casa a Cerreto abitata da un 30enne nato a Fabriano, ha proceduto a una perquisizione domiciliare e personale.
In un armadio, i militari hanno trovato oltre 1.5 grammi di cocaina, un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento. L’uomo è stato denunciato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X