Aveva lasciato la propria auto in sosta su un parcheggio riservato alle persone con disabilità, esibendo un contrassegno falso.
La cosa però non è passata inosservata agli agenti della polizia locale che hanno immediatamente avviato gli accertamenti con tanto di denuncia per utilizzo di atto falso e una multa di 233 euro per parcheggio sprovvisto di regolare permesso oltre alla decurtazione di 10 punti dalla patente con inevitabile segnalazione alla prefettura.
Nei guai è finito un anconetano di 32 anni che aveva lasciato la propria auto in un parcheggio per portatori di handicap in zona Porta Valle, convinto di farla franca con la fotocopia a colori di un contrassegno invalidi debitamente rilasciato ad un familiare.
Dal controllo degli agenti, nell’ambito delle attività di servizio del territorio, è apparso subito chiaro che quel permesso non era autentico e, attraverso un rapido accertamento con le banche dati disponibili, si è avuta la conferma ufficiale che ha fatto scattare i vari provvedimenti a carico del proprietario del mezzo che, consapevole delle proprie responsabilità, ha subito provveduto a pagare la sanzione.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati