facebook rss

Incidente in moto alla Baraccola,
malore alla guida in via Flaminia

ANCONA - In via Pontelungo è stato soccorso un centauro 62enne trasportato in sala emergenza a Torrette. Una donna di 38anni è riuscita invece ad accostare l'auto e a chiamare i soccorsi per essere poi trasportata con un codice rosso al pronto soccorso

Un’ambulanza della Croce Gialla in servizio (Archivio)

Sono due gli interventi fatti questa mattina, a poco tempo di distanza l’uno dall’altro, dal personale sanitario della Croce Gialla.
Il primo ha visto un incidente tra un’auto e una moto, avvenuto intorno all’ora di pranzo in via Pontelungo, prima della rotatoria all’altezza dell’Obi, venendo dalla galleria del Montagnolo. Per cause in corso di accertamento, i due mezzi si sono scontrati e ad avere la peggio è stato un centauro 62enne. Chiamato il 112, sul posto è intervenuta anche l’automedica. L’uomo, medicato sul posto, è stato successivamente trasportato con un codice rosso al pronto soccorso di Torrette e trasferito subito in sala emergenza.
Poco prima, invece, una 38enne ha accusato un malore mentre si trovava alla guida della propria auto lungo la Flaminia. Riuscendo ad evitare di poter causare qualche incidente, ha accostato chiamando i soccorsi. Raggiunta dall’ambulanza, è stata trasportata a Torrette con un codice rosso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X